Ultima modifica: 4 Novembre 2016

Torch Run

Pescara, 22 gennaio 2016 – L’intera regione abbraccia le 18 nazioni partecipanti ai Mondiali studenteschi di sci attraverso la Torch Run, alla sua prima edizione in Abruzzo.

Quattro le tappe nel territorio regionale della maratona per diffondere il messaggio di solidarieta’ e integrazione fra i popoli veicolato dai Mondiali studenteschi, organizzati dall’International School Sport Federation (ISF) e dal Miur che si svolgeranno all’Aquila dal 22 al 27 febbraio.

Questa mattina, per la prima volta la fiaccola dei mondiali e’ stata accesa a Pescara, poi fara’ tappa a Teramo (30 gennaio), Avezzano (4 febbraio) e Chieti (11 febbraio), prima di approdare all’Aquila, il 23 febbraio, per la grande cerimonia di apertura che si terra’ in piazza Duomo, in occasione della quale sara’ acceso ufficialmente il Tripode del Campionato.