Ultima modifica: 23 Marzo 2017
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Eventi recenti > RomeCup 2017 – Spoltore Insieme Primi Classificati!

RomeCup 2017 – Spoltore Insieme Primi Classificati!

I fantastici ragazzi della Scuola Media di Spoltore con il loro team Spoltore Insieme, seguiti dall’instancabile prof.ssa Gallo e dal lungimirante Dirigente Scolastico prof. D’Anteo, anche quest’anno hanno raccolto il miglior frutto possibile della lunga storia di collaborazione con il Dipartimento di Robotica e gli studenti di informatca dell’IIS Volta, conquistando il primo premio nella specialità Rescue A U14. Bravi ragazzi, quando gli allievi superano i maestri, questi ultimi non possono che gioire. E pieni di gioia vi esortiamo a continuare così, a non mollare, perchè la Robocup Jr italia è alle porte!

«sono orgoglioso per i ragazzi della nostra scuola» dice il sindaco, Luciano Di Lorito, «e particolarmente di essere riuscito a mettere a loro disposizione una struttura completamente rinnovata e tecnologicamente all’avanguardia, come è oggi la scuola Alighieri».

GALLERIA IMMAGINI