Ultima modifica: 6 Marzo 2017
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Eventi recenti > Inaugurazione Scuola Secondaria di 1° Grado

Inaugurazione Scuola Secondaria di 1° Grado

Il giorno 10 novembre 2016 è stata ufficialmente inaugurata la Scuola Secondaria di I grado “Dante Alighieri” ristrutturata e adeguata sismicamente con il contributo ottenuto nell’ambito del Programma #scuolesicure.

Ha partecipato alla manifestazione il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi che insieme al Sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, al Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e al Sindaco di L’Aquila Massimo Cialente, ha tagliato il nastro tricolore.

Alla presenza delle autorità, dei docenti, dei ragazzi e dei genitori, l’Arcivescovo di Pescara-Penne Mons. Tommaso Valentinetti ha benedetto la struttura.

Discorso del Dirigente Scolastico Prof. Bruno D’Anteo

VIDEO DELL’EVENTO